obiettivo sentirsi bene
Menu

IL MIO PERCORSO

COME HO INIZIATO IL MIO PERCORSO DI CRESCITA?

 

Circa 20 anni fa ho trovato in libreria un libro dal titolo “La Magia della mente” di Betty Shine.

Credo che sia stato lui a scegliere me, infatti l’ho subito acquistato perché ho sentito dentro una vocina che mi diceva: “Devi leggere subito questo libro, compralo!”.

E così dopo averlo comprato, l’ho letto d’un fiato e subito dopo l’ho riletto un’altra volta ed è diventato il libro della mia iniziazione al percorso verso la mia crescita spirituale.

Questo è stato il primo passo; poi ne sono seguiti altri che mi hanno fatto avvicinare al “New Thought”, alla spiritualità ed alle filosofie orientali. Ho iniziato a studiare molti autori arricchendo la mia biblioteca, che ancora è costantemente in crescita, con libri ai quali sono molto affezionata e che rileggo più volte. Ho condiviso e sposato molti aspetti filosofici e percorsi di crescita attraverso le mie letture e non ho mai smesso di scoprire e imparare cose nuove.

Durante questi anni ci sono stati, e continuano ad esserci, alcuni elementi conduttori di questo cammino:

Amore, Pensiero Positivo, Ottimismo, applicazione della Legge di Attrazione, dialoghi sempre più frequenti con l’Invisibile; tutto ciò mi avvicina sempre di più alla Mente Universale e mi aiuta a connettermi ad Essa.

Ho realizzato, tra le varie cose, quanto sono capaci i colori di emozionarmi ed entusiasmarmi e quanta gioia essi mi trasmettono quando “gioco” con loro.

Il mio cammino verso la mia crescita personale e spirituale si fa sempre più interessante ed emozionante e la voglia di conoscere, scoprire, imparare e migliorarmi è sempre più profonda e tutto è meraviglia, spettacolo, magia.

Sono grata all’Universo per tutto questo e per le meraviglie della vita, della natura, del mondo che allietano ogni momento della mia giornata. Sono grata perché ho intorno tante persone che amo e che mi amano e questo è solo grazie alla Mente Universale.

Ed è per questo che desidero condividere con voi ciò che per me è stato ed è importante per essere una persona sempre migliore con l’obiettivo di “SENTIRSI MERAVIGLIOSAMENTE BENE”. Grazie!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>